Tutte le foto,video e news del concerto di Harry Styles del 22.07.2023 all’Arena Campovolo Music® di Reggio Emilia.

ALTRE FOTO SCATTATE DA EVENTI IN BUS AI FAN IN ARENA

ALBUM FOTO PARTE 1 CLICCA QUI

ALBUM FOTO PARTE 2 CLICCA QUI

ALBUM FOTO PARTE 3 CLICCA QUI

________________________________

ALTRE FOTO DEL 03.08.2023 DA INSTAGRAM, GOOGLE DEI FAN ALL’ARENA

________________________________

ALTRE FOTO DEL 26.07.2023 SU GOOGLE BUSINESS DEI FAN ALL’ARENA

VIDEO/FOTO

________________________________

ALTRE FOTO SCATTATE DA LUCA BONACINI® – ALL’ARENA

Luca Bonacini assaggia per professione e per diletto per le Guide del Gambero Rosso, è giornalista pubblicista e scrive di vino e di cibo per QN Resto del Carlino, La Nazione, Il Giorno, Gambero Rosso, James Magazine e Scatti di Gusto.

___________________________________

ALTRE FOTO SCATTATE DA FANPAGE.it – PRIMA DEL CONCERTO

___________________________________

_________________________________

ALTRE FOTO SCATTATE DA 24EMILIA – FOTO DI ELISA ALLORO DURANTE IL CONCERTO

_________________________________

ALTRE FOTO SCATTATE DALLA REDAZIONE DEL TG3 DURANTE IL CONCERTO

________________________

ALTRE FOTO PROVENIENTI DA FACEBOOK AL CONCERTO in Arena Campovolo Music®

________________________________

ALTRE FOTO DEI FANS CARICATE SU GOOGLE FOTO in Arena Campovolo Music®

_________________________

FOTO CHE CI HANNO INVIATO ALCUNI DEI FOLLOWERS DELL’ARENA ALLA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM @arenacampovolomusicofficial

_________________________

ALCUNE RECENSIONI DI FANS SU INSTAGRAM CHE CI HANNO SCRITTO IN DIRECT ALLA NOSTRA PAGINA UFFICIALE @arenacampovolomusicofficial PER RECENSIRE IL CONCERTO DEL 22 LUGLIO

Voto: 3 su 5

“scrivo per riportare ciò che non è stato fatto per il concerto di Harry Styles che a molte persone ha procurato disagio.  Per raggiungere Campovolo i mezzi a disposizione sono stati pochissimi, tanto che molte di noi lo hanno raggiunto a piedi dal centro della città, con il caldo di fine luglio non è il massimo. Ma più grave è stata la disorganizzazione post concerto. Non sono state messe a disposizione navette per raggiungere la stazione, i posti disponibili per dormire in città erano evidentemente troppo pochi per centomila persone e tantissime/i di noi sono stati costretti a passare la notte fuori aspettando il primo treno. Essendo che spesso le stazioni non sono raccomandabili, abbiamo deciso di rimanere a dormire a Campovolo, ma dovendo prendere il treno delle 5:56 dalla stazione ci siamo ritrovate in una condizione imbarazzante. Abbiamo chiamato più volte il servizio taxi che ogni volta ci ha dato sempre la stessa risposta :”Non ci sono vetture disponibili” tanto che ci siamo affidate ad un signore che ci portava al costo di 10 euro a persona. Per non parlare della polizia che arriva e si mette in macchina due ragazze per portarle in stazione. Io vengo dalla Calabria e queste scene le ho viste e vissute per la prima volta a Reggio Emilia. Ora, per fortuna è andato tutto bene, ma mi sembra doveroso scrivervi perché ciò non accada una prossima volta. I concerti richiamano tanta gente, che sicuramente porta un sacco di ricchezza alla città, mi sembra doveroso e obbligatorio accoglierle nel miglior modo possibile.” (ANONIMO)

★★ Voto: 2 su 5

“Vorrei fare presente una situazione spiacevole che si è verificata nella serata del 22/07 durante il concerto di Harry Styles. Ho comprato il biglietto per la zona Blu, sono partita da Parma alle h 18.30 ma per problemi di traffico ho raggiunto tardi il vostro parcheggio Vertoiba (l’uscita 3 era chiusa) e di conseguenza sono arrivata all’arena a concerto iniziato (circa 21.30). Non ci hanno fatto entrare dall’ingresso principale, ma ci hanno fatto girare intorno all’arena fino a dover salire la collinetta; la visibilità era quasi assente (non sono nemmeno riuscita a vedere l’arena e a malapena si vedeva lo schermo) a causa della folla. Non trovo corretto vendere un biglietto a prezzo pieno e non avere garantita almeno la visibilità dell’arena. Ritengo che, come spettatori e amanti della musica, abbiamo il diritto di godere di una visuale adeguata durante un concerto per il quale abbiamo pagato un biglietto. Mi aspetto, pertanto, una risposta soddisfacente.” (ANONIMO)

★★ Voto: 2 su 5
“Io e la mia migliore amica in tutti questi mesi abbiamo cercato due biglietti per il concerto di Harry il 22 luglio a Campovolo, ma purtroppo quando pensavamo di averli trovati, abbiamo scoperto che era una truffa e che quindi quei due biglietti che avevamo acquistato per Jonny’s place non erano validi e non ci avrebbero fatto entrare. Non sto’ qui a raccontarvi le nostre reazioni dopo averlo scoperto… Seguiamo Harry circa dal 2015 ed era il nostro sogno poterlo finalmente vedere dal vivo, ma purtroppo quando aprirono le vendite su ticketone, ticketmaster, ecc… , non essendo esperte di acquisti di biglietti, e visto l’alto numero di persone interessate al concerto, non siamo riuscite ad acquistarli.” (ANONIMO)

Voto: 1 su 5

“Concerto bellissimo…ma se volete continuare a fare questi eventi ORGANIZZATEVI!! Inaccettabile che ci siano volute 2 ore e mezza per uscire dal parcheggio,e 2 ore per entrare in autostrada…” (ANONIMO)

________________________

CHE COSA DICE STAMPA, TV E RADIO?

____________________________

FANPAGE.IT CHANNEL

____________________________

____________________________

NEWS POSTO TENDA – LEGGI ORA CLICCA SUL BANNER QUI SOTTO ↓↓↓

__________________________

RILEGGI LE INFO SULLA DISPONIBILITA’ DI AREE VERDI E LOCALI IN OCCASIONE DEL CONCERTO

CLICCA SUL BANNER IN ALTO SCOPRI DI PIU’

__________________________

RILEGGI LE NEWS E LE INFORMAZIONI RELATIVE AL CONCERTO DEL 22.07.2023

CLICCA SUL BANNER (NERO) QUI IN ALTO PER SAPERE DI PIU’

__________________________

RIVEDI LE INFO SULLA (EX) VIABILITA’ MODIFICATA CLICCA SUL BANNER SOTTOSTANTE